Eleganza e simbiosi con la natura sono i capisaldi di LAC, per donarti un riparo dalla frenesia cittadina.
La tradizione architettonica e il rispetto per il contesto circostante incontrano la modernità e i più alti benefici di comfort.
Il progetto dei tre edifici, firmato dallo Studio BEMaa, dialoga con il parco e la natura circostante, scegliendo soluzioni architettoniche perfettamente integrate nel contesto.
Il linguaggio architettonico reinterpreta gli stili presenti nella zona e richiama la migliore tradizione milanese, impiegando alcuni dei suoi elementi distintivi. L’intonaco rosso, i giochi di volume e la rastrematura verso i serramenti evocano lo stile dell’architetto milanese Luigi Caccia Dominioni, mentre le piastrelle verdi cangianti di tipo clinker sulla facciata sono un omaggio a Gio Ponti e si inseriscono perfettamente nel progetto per la loro capacità di riflettere la luce naturale e armonizzarsi con la natura circostante.
Il contatto con la natura è il leit motiv di tutto il progetto: quando ti affaccerai dalle finestre non sarai accolto solo dalla vegetazione del parco, ma anche dal giardino ornamentale sopraelevato, un incantevole anello di verde racchiuso tra gli edifici che, trasformandosi di stagione in stagione, dona al complesso residenziale il mood giusto per ogni momento dell’anno.
Spazi di condivisione dove rilassarsi, socializzare e divertirsi. Una sala coworking in cui studiare o lavorare in tutta tranquillità. La palestra con le migliori dotazioni per prenderti cura del tuo benessere e della tua forma fisica. E, per il divertimento dei tuoi bambini, un’area dedicata e sicura in cui giocare o organizzare festicciole. Per un tocco di comfort in più, ogni area offre un incredibile affaccio sul verde.
Portineria, armadietti e-commerce, locale bike e predisposizione box per la ricarica delle auto elettriche: servizi innovativi per un lifestyle sempre più smart e sostenibile.